Collega il centralino telefonico a teams su qualsiasi dispositivo, con il sistema telefonico aziendale esistente o la nostra soluzione VoIP smartuc in un click!
Microsoft Teams ha visto crescere il suo utilizzo, ora grazie alla nostra integrazione collega il centralino telefonico a Teams.
Per questo motivo abbiamo deciso di realizzare l’integrazione con Microsoft Teams con la nostra piattaforma smartuc. Grazie a questa integrazione smartuc diventa ancora di più la piattaforma definitiva per la comunicazione e la collaborazione aziendale. Chiama con Microsoft Teams!
COLLEGA IL CENTRALINO TELEFONICO A TEAMS

smartuc365 ti permette di collegare il centralino telefonico a teams mantenendo tutte le funzionalità. I numeri di telefono esistenti, il routing e la funzionalità del call center possono essere configurati nel sistema telefonico e utilizzati da Microsoft Teams.
I dipendenti possono effettuare e ricevere chiamate tramite il sistema telefonico esistente utilizzando Microsoft Teams. Su ogni dispositivo, ovunque si trovino.
INTEGRAZIONE MICROSOFT TEAMS E SMARTUC

L’integrazione del sistema Cloud PBX smartuc voice con Teams permette di ottenere l’operabilità tra utenti Teams e utenti smartuc. Teams diventa l’end point del PBX.
Puoi decidere quanti e quali utenti utilizzeranno Teams e quanti utilizzeranno i telefoni esistenti riducendo i costi e pagando solamente per gli utenti su Microsoft Teams senza investimenti o attività di migrazione e integrazione.
AMPIE FUNZIONALITÀ PBX AVANZATE

Utilizza le ampie funzionalità PBX avanzate direttamente da Teams: IVR personalizzati secondo necessità, inoltrare, trasferire, mettere in attesa e disattivare l’audio delle chiamate, sistemi di call center e molto altro.
CONNETTI

- Connetti gli utenti di Teams con colleghi non di Teams
- Collega il sistema Office 365 al tuo sistema di telefonia
- Integra facilmente sistemi cercapersone Sip, citofoni e dispositivi analogici
SUPPORTO ENTERPRISE

Garantiamo un supporto di livello enterprise 24×7 dando continuità alle vostre comunicazioni.
Se non volete perdervi tutte le novità di smartuc seguiteci su: