Contact Center
Contact
Soluzioni Call Center
Contact Center
Contact
Soluzioni Call Center
previous arrow
next arrow

Contact Center Solution

Gestisci un Contact Center esistente e consolidato con molte campagne diverse o stai cercando di crearne uno all'interno della tua organizzazione? I Contact center sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Per i grandi Contact center professionali che gestiscono molte campagne, la qualità degli strumenti consente di risparmiare considerevoli risorse secondo per secondo, giorno per giorno. Spesso, tuttavia, le modalità e la struttura del flusso di lavoro e del posizionamento del personale sono le cose più importanti. A partire da una solida comprensione di ciò che si sta cercando di ottenere, è possibile fornire consigli su tutti gli aspetti, tra cui il reclutamento e la motivazione del personale, la topografia del lavoro, il morale e i piani di compensazione, nonché su come utilizzare al meglio gli strumenti per massimizzare la produttività.
Vuoi offrire un’ottima customer experience? Vuoi far crescere la tua azienda attirando nuovi clienti?
Richiedi una demo

SUPERVISOR e AGENT

Supervisiona in tempo reale code e agenti. Governa il tuo contact center

SUPERVISOR

Pieno controllo e monitoraggio su chiamate e prestazioni. Monitoraggio e statistiche degli agenti in tempo reale. Guarda i grafici in tempo reale. Controlla le prestazioni degli agenti in tempo reale. Soglie configurabili per diversi tipi di avvisi (livello di servizio, agenti in pausa, ecc.). Scopri quali agenti sono connessi, in pausa, con chi sta parlando e molto altro ancora. Puoi monitorare le chiamate in corso in tempo reale: chiamate in entrata, in uscita, in coda, ecc.

AGENT

smartuc Agent offre agli agenti gli strumenti giusti per massimizzare la produttività, ridurre le interruzioni non necessarie e rendere più efficace la comunicazione con i clienti.

GESTIONE DELLE CODE ILLIMITATA (ACD)

Il sistema di distribuzione automatica delle chiamate aiuta a mantenere i clienti in linea mentre le chiamate in arrivo vengono instradate all'agente con il set di competenze più adatto così da permettere di rispondere correttamente alle esigenze del chiamante. Alcune delle sue funzionalità includono Routing prioritario, First In - First Out (FIFO), Call-back in coda, Call Monitor, Call Barging e molto altro.

REPORT

Con smartuc Contact Center, è possibile tenere traccia delle attività in tempo reale e generare report pertinenti che miglioreranno la produttività aziendale. È possibile generare diversi tipi di report, ad esempio giornalieri, mensili e per interno.

STATISTICHE IVR E SULLE CODE

Il report sulle statistiche IVR offre panoramica dettagliata per Intervallo di date, IVR, Numero chiamato, ID chiamante e Destinazione. Le statistiche della coda in tempo reale ti offrono una visione approfondita dell'attività degli agenti e del traffico delle code nelle quali hai possibilità di accesso.

Altre funzionalità

REGISTRAZIONI

L'interfaccia smartuc ha integrato un lettore per registrare le chiamate e permette agli utenti di navigare fra le varie registrazioni per riascoltare le conversazioni registrate con un semplice clic del mouse.

ARCHIVIAZIONE

La funzione di archiviazione può essere utilizzata per conservare le registrazioni, i messaggi vocali e i fax in una posizione remota. Ad esempio: Amazon S3, Google Drive, server FTP o DropBox.

VOCE SICURA

smartuc Contact Center aumenta notevolmente la sicurezza crittografando le chiamate utilizzando i protocolli TLS e SRTP. Inoltre, supporta i certificati SSL di Let's Encrypt.

REGISTRO DELLE ATTIVITÀ

È ora possibile tenere traccia di data, ora e attività di ogni utente per migliorare la gestione del tempo e aumentare la produttività.

API

Collega le tue applicazioni a smartuc Contact Center con l'interfaccia di programmazione API. È possibile accedere a estensioni, trunk, DID, gruppi suoneria, IVR e altro tramite il protocollo http.

RICERCA ID CHIAMANTE

Riduci le frodi, aumenta le conversioni di lead e migliora la consegna dei messaggi integrando smartuc Contact Center con un database esterno.