Una serie di sensori 3D consente ad Double Robotics - Robot Telepresence di comprendere il suo ambiente e come deviare gli ostacoli per raggiungere la destinazione. Il controller può cliccare ovunque sul pavimento e il robot andrà lì, evitando gli ostacoli lungo il percorso.
Due fotocamere da 13 Megapixel forniscono un ampio campo visivo a più livelli di zoom. Le telecamere possono inclinarsi fisicamente verso l’alto e il basso, consentendo di leggere documenti su una scrivania o ingrandire un punto specifico.
Consente di avere una maggiore consapevolezza spaziale del percorso senza la necessità di passare da una visualizzazione all'altra della telecamera. Adaptive HD è una nuova tecnica sviluppata per favorire una visuale più fluida durante lo spostamento e una risoluzione più elevata.
Il controllo della stabilità laterale è un meccanismo di assorbimento degli urti integrato nella base che consente a Double Robotics - Robot Telepresence di mantenere un maggiore equilibrio durante l'attraversamento di ostacoli, come cavi o piccoli dossi.
Business
Education
Telemedicine