Workspace
Robot Telepresence
La tua presenza anche da remoto
Workspace
Robot Telepresence
La tua presenza anche da remoto

SEMPRE PRESENTE

Double Robotics - Robot Telepresence offre presenza fisica al lavoro anche quando non puoi esserci di persona. La piattaforma integrata con le soluzioni smartuc permette ad ogni utente del team di prendere il controllo del Robot direttamente dalla propria interfaccia e comunicare in movimento all'interno della sede remota.

Click to drive

Basta un solo click!

Una serie di sensori 3D consente ad Double Robotics - Robot Telepresence di comprendere il suo ambiente e come deviare gli ostacoli per raggiungere la destinazione. Il controller può cliccare ovunque sul pavimento e il robot andrà lì, evitando gli ostacoli lungo il percorso.

Unified pan-tilt-zoom

Zoom delle camere per avere una visione panoramica e di dettaglio

Due fotocamere da 13 Megapixel forniscono un ampio campo visivo a più livelli di zoom. Le telecamere possono inclinarsi fisicamente verso l’alto e il basso, consentendo di leggere documenti su una scrivania o ingrandire un punto specifico.

Camera Kit

Video in alta risoluzione

Consente di avere una maggiore consapevolezza spaziale del percorso senza la necessità di passare da una visualizzazione all'altra della telecamera. Adaptive HD è una nuova tecnica sviluppata per favorire una visuale più fluida durante lo spostamento e una risoluzione più elevata.

Lateral Stability Control

Riconosce l'ambiente e supera gli ostacoli

Il controllo della stabilità laterale è un meccanismo di assorbimento degli urti integrato nella base che consente a Double Robotics - Robot Telepresence di mantenere un maggiore equilibrio durante l'attraversamento di ostacoli, come cavi o piccoli dossi.

Case use

L'integrazione di smartuc e Double Robotics permette la presenza fisica al lavoro anche quando non puoi esserci di persona. Ogni utente del team di smartuc può prendere il controllo del Double ovunque esso sia. Milano, Roma, New York, Tokyo sono raggiungibili in un click senza tempi e costi di spostamento. Condividi presentazioni, documenti. Scatta foto in movimento. Il tuo Double vede anche al buio!

Partner tecnologici

English EN Greek EL Italian IT Romanian RO Spanish ES Turkish TR