smartuc meet: la nostra soluzione per le tue riunioni online

L’aumento delle riunioni virtuali dall’inizio della pandemia di COVID-19 sta facendo pressione sui leader aziendali affinché i dipendenti abbiano le giuste capacità tecnologiche per mantenere connessioni coerenti e di alta qualità con colleghi, clienti e partner mentre lavorano in remoto.

smartuc meet è la soluzione che fa per te!

Se il tuo meeting non è interattivo è noioso e difficile da seguire. D’altronde a chi piace una presentazione PowerPoint statica?

Puoi servirti di interazioni animate, una lavagna interattiva o somministrare sondaggi durante la sessione per raccogliere input dei partecipanti su un argomento di discussione.

smartuc meet è un sistema di web conferencing, chat e condivisione dei contenuti, completamente integrato con smartuc workspace, adatto a svolgere:

  • Riunioni
  • Lavoro agile
  • Corsi di formazione
  • Webinar

Attraverso la funzionalità “Plan Meeting” è possibile pianificare una riunione con utenti esterni semplicemente indicandone l’indirizzo email. Gli utenti esterni ricevono un semplice link al quale collegarsi sia da desktop che mobile attraverso un browser. Avranno a disposizione una chat testuale di stanza visibile a tutti i partecipanti.

È utilizzabile da qualsiasi piattaforma (PC, smartphone, tablet) senza la necessità di installare alcun software.

Alcune funzionalità di smartuc meet

SCREEN SHARING

SCREEN SHARING

Grazie alla funzione “Screen sharing” è possibile condividere il contenuto dello schermo, ad esempio una presentazione, con altre persone.

Con questa funzionalità è possibile condividere in modo semplice e veloce contenuti multimediali, come video o presentazioni.

Condividere una presentazione

POLLING

Polling

Vuoi raccogliere l’opinione dei partecipanti su uno specifico argomento?

Crea un sondaggio in tempo reale e lancialo durante la tua riunione online. I partecipanti saranno decisamente disponibili ad esprimere il loro punto di vista e saranno maggiormente coinvolti nella riunione.

Il conduttore riceverà informazioni preziose per il tuo business fornite spontaneamente e gratuitamente.
Oppure concludi la riunione con un sondaggio online per raccogliere il feedback dei partecipanti quando il loro coinvolgimento è ancora attuale.

BREAKOUT ROOM

BREAKOUT ROOM

Le stanze di breakout a tempo, sono utilissime per svolgere workshop o esercizi dividendosi in sottogruppi. Il moderatore potrà passare da una stanza all’altra e intervenire nei singoli gruppi. Allo scadere del tempo tutti i partecipanti si ritroveranno automaticamente nella stanza principale.

Ogni Room personale ha un PIN modificabile per garantirne il riutilizzo in sicurezza.

Questa funzionalità è molto richiesta dalle scuole, ma è molto utile anche per attività di team building aziendali.

RECORDING

Il presentatore o organizzatore, potrà attivare e sospendere la registrazione del meeting.

È possibile visualizzare e condividere le registrazioni dei meeting effettuati dall’interfaccia Self Meeting.

Se non volete perdervi tutte le novità di smartuc seguiteci su: