Meet
Meet
Video Meeting, Screen Sharing. Semplice. Istantaneo.
Meet
Meet
Video Meeting, Screen Sharing. Semplice. Istantaneo.
previous arrow
next arrow

Meet

Meet permette di collaborare in modo semplice ed istantaneo attraverso video meeting, screensharing e strumenti di formazione a distanza.
Meet è completamente integrato con Workspace. E' infatti possibile aprire web meeting istantanei con utenti e gruppi di utenti aziendali ma anche, attraverso "Plan Meeting" di pianificare una riunione con utenti esterni semplicemente indicandone l'indirizzo email.
Gli utenti esterni ricevono un semplice link al quale collegarsi con il browser.
Noi abbiamo la soluzione perfetta che fa per voi
RICHIEDI UNA DEMO

Plan Meeting

Organizza e pianifica i tuoi web meeting attraverso la funzione Plan Meeting.
Invita colleghi e collaboratori esterni inviando un calendar di promemoria.
Gestisci le tue riunioni pianificate.
Tutti gli utenti di Workspace hanno la possibilità di organizzare web meeting con colleghi o con utenti esterni. Sia in modo istantaneo con l'invio di un link in chat sia attraverso il Plan Meeting.

Polling

Vuoi raccogliere l’opinione dei partecipanti su uno specifico argomento? Crea un sondaggio in tempo reale e lancialo durante la tua riunione online. Oppure concludi la riunione con un sondaggio online per raccogliere il feedback dei partecipanti quando il loro coinvolgimento è ancora attuale.

Breakout rooms

Le stanze di breakout a tempo, sono utilissime per svolgere workshop o esercizi. Il moderatore potrà passare da una stanza all’altra e intervenire nei singoli gruppi. Allo scadere del tempo tutti i partecipanti si ritroveranno automaticamente nella stanza principale.

Multi-user whiteboard

smartuc Meet mette a disposizione degli utenti una lavagna virtuale interattiva, molto utile per illustrare idee e concetti in un modo semplice e intuitivo. Tutti i partecipanti possono disegnare sulla lavagna, rendendo questa funzionalità collaborativa e coinvolgente.

Recording

Il presentatore o organizzatore, potrà attivare la registrazione del meeting. E' possibile visualizzare e condividere le registrazioni dei meeting effettuati dall'interfaccia Self Meeting.

Self Meeting

Assegna una room personale all'utente che potrà utilizzare per invitare colleghi e collaboratori oppure per eventi di formazione. Ogni Room personale ha un PIN modificabile per garantirne il riutilizzo in sicurezza.

Wait

Permette di abilitare la funzione di attesa per l'ingresso alla room, finchè il tuo video meeting non parte gli ospiti rimangono in sala di attesa.

Guest

Invitare gli ospiti al video meeting attraverso un semplice link (URL) utilizzabile sia da desktop che mobile attraverso un browser.

Perchè scegliere smartuc Meet?

Una volta acquistato il servizio, tutti i loghi e gli indirizzi, saranno personalizzati in base alla tua azienda (es: webinar.nomeazienda.it), la piattaforma sarà dedicata e personalizzata per te.

A differenza di altre piattaforma (Youtube, Google Suite for Education, Office 365 Education, GoToWebinar, Zoom, Cisco Webex, ecc...),potrai accedere cliccando su un semplice link, senza registrarsi su servizi terzi di difficile utilizzo e integrazione.

GDPR Compliance. I dati rimarranno protetti e non finiranno in mano ad aziende terze.

Il servizio è interamente "Made in Italy". Oltre ad avere una rete di assistenza Italiana che ti seguirà "passo passo" con assistenza immediata per ogni tua necessità.

Guida Utente

Grazie a questa guida avrai a disposizione tutte le funzionalità e tutti gli strumenti che ti permetteranno di rendere interattive le tue riunioni online

Scarica la guida