Meet
Video Meeting. Semplice. Istantaneo.
#smartworking #iorestoacasa
Slider

Meet

Meet permette di collaborare in modo semplice ed istantaneo attraverso video meeting, screensharing e strumenti di formazione a distanza.
Meet è completamente integrato con Workspace. E' infatti possibile aprire web meeting istantanei con utenti e gruppi di utenti aziendali ma anche, attraverso "Plan Meeting" di pianificare una riunione con utenti esterni semplicemente indicandone l'indirizzo email.
Gli utenti esterni ricevono un semplice link al quale collegarsi con il browser.

Funzionalità

Plan Meeting

Organizza e pianifica i tuoi web meeting attraverso la funzione Plan Meeting.
Invita colleghi e collaboratori esterni inviando un calendar di promemoria.
Gestisci le tue riunioni pianificate.

Users

Tutti gli utenti di Workspace hanno la possibilità di organizzare web meeting con colleghi o con utenti esterni. Sia in modo istantaneo con l'invio di un link in chat sia attraverso la pianificazione (PlanMeeting)

Self Meeting

Self Meeting assegna una room personale all'utente che potrà utilizzare per invitare colleghi e collaboratori oppure per eventi di formazione. Ogni Room personale ha un PIN modificabile per garantirne il riutilizzo in sicurezza.

Wait

Permette di abilitare la funzione di attesa per l'ingresso alla room, finchè il tuo video meeting non parte gli ospiti rimangono in sala di attesa.

Guest

Invitare gli ospiti al video meeting attraverso un semplice link (URL) utilizzabile sia da desktop che mobile attraverso un browser.

Recording

Il presentatore o organizzatore, potrà attivare la registrazione del meeting. E' possibile visualizzare e condividere le registrazioni dei meeting effettuati dall'interfaccia Self Meeting.