smartuc per Microsoft Teams

Integra i servizi Cloud di telefonia professionale di smartuc con l’applicazione del momento

smartuc per Microsoft Teams

Per poter supportare le nuove modalità lavorative e disporre di soluzioni di comunicazione e collaborazione integrate, il cloud permette di abbattere i costi, lavorare meglio e ridurre le distanze.

Per andare incontro a questa esigenza, abbiamo deciso di integrare i benefici della piattaforma smartuc con Microsoft Teams.

Grazie a questa integrazione smartuc diventa ancora di più la piattaforma efficace ed efficiente per la comunicazione e la collaborazione aziendale.

Il collegamento di Microsoft Teams con la piattaforma smartuc è una scelta strategica e conveniente, che migliora le comunicazioni aziendali.

Ma che cos’è smartuc?

smartuc

Da anni innovazionedigitale è impegnata nello sviluppo di soluzioni Unified Communication con l’obiettivo di creare una piattaforma che permetta la massima scalabilità, affidabilità e sicurezza: smartuc.

smartuc è un’architettura di sistemi ai quali si accede attraverso un’unica interfaccia comune, una piattaforma che consente di usufruire di una serie di servizi e applicazioni quali Chat, Telefonia, Audio e Video conferenze, etc. che permettono la gestione del flusso di informazioni che circolano all’interno dell’azienda e/o con i partner esterni.

smartuc permette un onboarding veloce e l’eliminazione delle complicazioni tecnologiche per l’utente, che accedendo da una semplice ed intuitiva interfaccia web governa le comunicazioni di business da qualsiasi sede, anche da casa.

Il valore aggiunto dell’integrazione

1. Miglior collaborazione e maggior produttività

smartuc per Microsoft Teams permette di avere una soluzione di telefonia completa, con un ampio ventaglio di funzioni smart, all’interno dell’ambiente familiare di Microsoft.

2. Scegli una soluzione vantaggiosa

Grazie alla soluzione di integrazione smartuc per Microsoft Teams, non dovrai effettuare ulteriori investimenti in infrastrutture o hardware.

Il tuo team avrà a disposizione funzioni professionali anche dai device mobili e dal PC.

Potrai beneficiare di importanti riduzioni di costi di manutenzione e assistenza ed abbandonare i telefoni tradizionali passando a comunicazioni smart.

3. Le tue comunicazioni non verranno mai interrotte

Con smartuc per Microsoft Teams avrai tutte le certezze di un affidabile sistema di telefonia in cloud con Failover automatico.

Puoi fare affidamento sui nostri 2 data-center e sull’architettura geo ridondante e sicura del nostro prodotto.

Come funziona?

Quando componete il numero dalla rete pubblica, la chiamata viene inoltrata agli interni di Microsoft Teams e smartuc.

Tutti gli interni squilleranno in contemporanea, incluso eventuale dispositivo mobile, e potrai rispondere dove preferisci.

Da un interno Microsoft Teams è possibile chiamare un interno smartuc e viceversa.

smartuc per microsoft teams

Vieni a conoscere la nostra soluzione!

Se non volete perdervi tutte le novità di innovazionedigitale seguiteci su:

English EN Greek EL Italian IT Romanian RO Spanish ES Turkish TR