Press released

Notizie, eventi ed innovazione

Unified Communication e smart working insieme grazie a smartuc

Smart working e Unified Communication: risparmia di tempo e denaro, migliora la produttività e migliora la work-life balance. Tutto questo grazie a smartUC.

Iniziative per ripartire

L’attuale emergenza sanitaria richiede contromisure efficaci e veloci che consentano ai dipendenti di poter lavorare in modo sicuro e produttivo da casa.

Sottoscrizione ai piani SMARTUC gratuita per 3 mesi
Attivazione in 48 ore – Fast On Boarding
Formazione e supporto al Team tecnico
Supporto utente finale

Invia la tua richiesta senza alcun impegno scrivendo a iorestoacasa@innovazionedigitale.it

Meet for healtcare

Vista l’emergenza che stiamo vivendo a fianco di molti Ospedali , vogliamo aiutare. Mettiamo gratuitamente a disposizione delle aziende sanitarie la piattaforma smartuc Workspace e Meet . Chat private e di gruppo, Scambio file e Video Conferenze
Chi fosse interessato contatti iorestoacasa@innovazionedigitale.it

smartuc Meet

Collaborazione, condivisione, formazione degli utenti a distanza.
Audio e Video Meeting, Screen Sharing, Blackboard interattiva e tanto altro.

Workspace

smartuc Workspace 2.0

Nuova interfaccia, nuove funzionalità. Maggiore sicurezza. Chiedi di provare con mano la soluzione di Team Collaboration.

Nuovo logo

Soluzione Cloud PBX e UC dedicata al canale. Soluzione scalabile e sicura per Pubbliche Amministrazioni, Healtcare e Enterprise.

UC tra i fornelli

All’interno della prestigiosa Accademia Barilla abbiamo accolto gli esponenti di prevendita e marketing Vodafone presentando la soluzione SMARTUC e le sue potenzialità.

smartuc

smartuc è la piattaforma di collaboration destinata alle aziende moderne che vogliono un unico sistema di comunicazione completamente integrato : Chat, File transfer, Web meeting e funzionalità avanzate di centralino telefonico. Tutto in cloud e a costi accessibili.

innovazionedigitale e strategie vincenti : le imprese leader che conquistano il mercato

Servizi informatici evoluti
e la soluzione smartuc Cloud Collaboration

Nata nel 2003 come spin off di una società che già operava da dieci anni nel settore della consulenza e della progettazione di sistemi ICT (Information and Communications Technology) dedicati al mondo del business, innovazionedigitale è una società che si occupa di erogare servizi Cloud evoluti e si rivolge soprattutto alle PMI italiane e alle grandi realtà internazionali. La costante ricerca di soluzioni a valore aggiunto da offrire ai propri clienti trova positivi riscontri nella profonda competenza tecnica e nella grande dinamicità dello staff che lavora sotto il coordinamento dell’amministratore unico, nonché fondatore di innovazione digitale, Andrea Buratti, un manager che ha saputo trasmettere a tutti i suoi collaboratori le grandi motivazioni che sin dall’inizio delle attività stanno spingendo la spin off verso traguardi di grande prestigio.
L’ultimo progetto, che già sta ottenendo unanimi e importanti consensi, è smartUC Cloud Collaboration, una piattaforma cloud il cui fondamentale scopo è quello semplificare e velocizzare al massimo la catena delle comunicazioni aziendali (chat, scambio e archiviazione file, comunicazioni voce tramite linee telefoniche tradizionali, e voce e video tramite Internet e screen sharing), mettendo a disposizione degli utenti nuovi canali di trasmissione di grande efficienza e facile utilizzo.
smartUC è stato progettato e ingegnerizzato internamente da innovazionedigitale, e sviluppato poi da un gruppo di aziende sia italiane che internazionali. Lanciato nel 2016, il progetto è stato presentato nel 2017 al Parlamento Europeo in ottica di smart working, riscuotendo grande interesse grazie alle sue vastissime opportunità di utilizzo.

Info:
www.innovazionedigitale.it
www.smartuc.eu

SMARTUC AL PARLAMENTO EUROPEO

Oggi 17 Ottobre 2017 abbiamo presentato al Parlamento Europeo la soluzione #smartuc che #innovazionedigitale ha ingegnerizzato. #smartuc è la soluzione abilitante allo #smartworking. Oltre al forte cambiamento del modo di lavorare è importante e fondamentale dotare le aziende di strumenti tecnologici adeguati capaci di governare le comunicazioni in modo semplice.

Video di presentazione al Parlamento Europeo

Andrea Buratti, Amministratore Delegato di innovazionedigitale, presenta le soluzioni di Telepresence intergrate nella piattaforma smartuc Cloud Collaboration

La stampa rivolge qualche domanda sulla piattaforma ed ai mercati a cui si riferisce